Come rilassarsi con il rituale alla lavanda

In campo esoterico la pianta della lavanda è simbolicamente legata a Venere, se ne fà uso per la creazione di unguenti, incensi e rituali che hanno finalità propiziatorie per l’amore. Il profumo intenso ed avvolgente della lavanda aiuta anche a rilassarsi, la sua essenza, usata in piccole dosi, ridona tranquillità dopo una giornata particolarmente stressante. Condivido con te un rituale semplice e veloce che utilizzo per rilassarmi con l’essenza alla lavanda Bagno o doccia rilassante alla lavanda.

Cosa serve:

– Essenza di lavanda – Mezzo litro di acqua -Una candela color lavanda oppure azzurra -Incenso alla lavanda -Un cristallo di ametista

Procedimento:

Accendo l’incenso alla lavanda e la candela color lavanda oppure azzurra ( entrambi i colori emettono vibrazioni rilassanti e positive) . Metto mezzo litro di acqua tiepida in un recipiente, aggiungo 7 gocce di essenza di lavanda, mescolo l’intento di purificare la mia energia e sentirmi rilassata. Dopo essermi fatta il bagno o la doccia come ultima cosa mi bagno con l’acqua di lavanda dal collo in giù, scrollo mani e piedi visualizzando che l’energia negativa si allontani da me. Dopo il bagno o la doccia, indosso indumenti di un colore chiaro. Abbino la cristallo terapia e tengo per un pò in mano l’ametista che con le sue vibrazioni apporta calma e serenità, aiuta l’attività onirica evitando incubi. Avvolta dal profumo di lavanda mi rilasso! Buon relax anche a te e se vuoi scrivermi le tue sensazioni dopo aver provato saró felice di leggerti !
A presto StregaMe
Foto credit : We heart it App.
#lavanda #pianteesoteriche #rilassarsiconlalavanda #ritualerilassante

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Un pizzico di magia

nella Vita di Tutti i Giorni

Scrivimi


    accetto termini e condizioni del sito in materia di trattamento dati personali

    Contatti e recapiti

    Chiama o whatsapp a +39 347 9191175

    Cookie Policy
    Privacy Policy

    ©StregaMe – Tutti i diritti riservati