top of page
  • StregaMe

Come costruire lo Scrigno Attira Denaro


Nei giorni scorsi stavo scartabellando il mio grimorio, nel mio gruppo StregaMe ho condiviso come preparare il vino incantato, puoi richiedere qui l’iscrizione ;-)

Sempre attingendo dal mio grimorio, in questo post invece scrivo le indicazioni per costruire lo "Scrigno Attira Denaro" .


L’intento di un incanto fa parte delle arti magiche quindi prima di cominciare, in un giorno di luna nuova, prefissati con molta precisione lo scopo per il quale vuoi ottenere più denaro e scrivilo su un foglio bianco per tenerlo bene a mente (poi lo riscriverai su pergamena).


Dopo aver scritto il tuo intento puoi procedere in due modi: Se hai una buona manualità sarebbe ideale costruire lo scrigno di sana pianta, con tavolette di legno o compensato, chiodi e martello ma se non sei amante del fai da te oppure hai poca manualità allora segui il secondo metodo.



METODO 1

MATERIALE PER LO SCRIGNO


  • 6 PEZZI DI COMPENSATO LEGGERO o TAVOLETTE DI LEGNO ( MISURE CONSIGLIATE: LUNGHEZZA cm 21 -LARGHEZZA cm 12 -ALTEZZA cm 7 )

  • CHIODINI

  • CERNIERE PER PER IL COPERCHIO

  • UNA PICCOLA CALAMITA

  • FOGLIO DI PERGAMENA

  • UNA PENNA NUOVA

  • SMALTO PER LEGNO O BOMBOLETTA SPRAY COLOR ORO O FOGLI PER DECOUPAGE COLOR ORO, BRILLANTINI COLOR ORO (oppure fate a vostra scelta e fantasia, l’importante che la scatola alla fine sia di color ORO!)

  • UNA BANCONOTA (il taglio è a piacere a seconda delle possibilità) E 3 MONETE

  • INCENSO ALLA CANNELLA
















METODO 2

SCRIGNO GIA’ FATTO


Compra la scatola/scrigno di LEGNO che servirà per il il tuo scopo ( no metallo o altro materiale) solo le cerniere ed i chiodini possono essere in metallo, le misure non sono necessarie, sceglila seguendo il tuo istinto!

Il resto del materiale è uguale al metodo 1 vedi sopra dal punto Piccola Calamita in poi..


Da qui in poi il procedimento è uguale:


Purifica e propizia lo scrigno passandolo sopra il fumo dell’incenso alla cannella.

Vernicialo di color oro, puoi usare anche la carta decoupage o il foglio d'oro e dei brillantini per renderlo appunto luccicante come l’oro! Mentre lo pitturi e lo decori mi raccomando pensa al tuo desiderio!


Bene, ora che lo scrigno è pronto concentrati ed usando la penna nuova riscrivi sul foglio di pergamena quello che hai scritto in precedenza


Inserisci nella scatola la banconota piegata in quattro, le 3 monete, la piccola calamita (fai in modo che le 3 monete siano attaccate alla calamita) ed il foglio di pergamena su cui hai scritto lo scopo per cui vuoi il denaro.


Tieni la scatola aperta davanti a te, concentrati, pensa intensamente al tuo desiderio e recita la formula


“ MONETE, BANCONOTA E CALAMITA PORTATE SOLDI NELLA MIA VITA! E COSÌ SIA. “


Posa la scatola in un luogo protetto, ogni giorno aprila e leggi il foglio del tuo scopo.


Man mano che passano i giorni potrai notare che ti entrerà del denaro extra, metti quel che puoi nello scrigno sia banconote che monete. Non demordere se non vedi subito i risultati, in magia non ci sono tempistiche certe o immediate, hai smosso energie ed il tuo pensiero positivo è essenziale.


Se hai la necessità puoi utilizzare il denaro della scatola MA mi raccomando di non lasciare mai la scatola vuota, lascia la banconota piegata in quattro e le prime 3 monete che hai posato nella scatola, perchè queste rappresentano il richiamo del denaro legato al desiderio che hai formulato, legato allo scrigno.


Quando hai raggiunto il tuo scopo puoi continuare ad utilizzare il tuo scrigno magico, scrivendo il tuo desiderio su un nuovo foglio di pergamena!


“Il denaro attira il denaro!“ .. Fammi sapere com’ è andata! ;-) A Presto StregaMe #ritualepropiziatorio #ritualeperildenaro #grimorioStregaMe

bottom of page