top of page
  • StregaMe

La Mojo Bag



La Mojo Bag e’ un sacchetto energetico sul quale viene effettuato un rituale, impiegato soprattutto nel Voodoo di New Orleans, Marie Laveau era famosa per i suoi Gris Gris e Mojo Bag.

La Mojo Bag apporta un beneficio energetico alla persona, può’ essere confezionato per denaro, amore, protezione personale, benessere personale..

Il contenuto della Mojo varia in base a ciò che l'utilizzatore richiede di realizzare, si tratta comunque di cose provenienti dalla natura o oggetti con un significato simbolico oltre che energetico. Personalmente scelgo cio’ che ritengo più efficace comunque sempre in linea con la finalità e preferisco preparare polveri e olii che utilizzo nelle Mojo .

A differenza del talismano o dell’amuleto la Mojo Bag necessita di essere “nutrita” dove per nutrimento si intende un nutrimento energetico oltre che simbolico fatto con olii, liquore o altre cose, dipende dalla Mojo Bag.. Come sempre, al richiedente vengono date tutte le informazioni dettagliate sull’utilizzo della Mojo Bag.

Storicamente in Luisiana le Mojo Bag sono talmente usuali che si vocifera che "Mr. Mojo Risin" del famoso cantante Jim Morrison derivi dal fatto che Jim Morrison avesse sentito la parola "Mojo" in una registrazione del cantante blues Muddy Waters, in una delle canzoni più famose "I Got My Mojo Working” e ne rimase affascinato, (info scritta da Cathrine Yronwod) .

Per avere la tua Mojo Bag Personalizzata scrivimi ;)

A presto

Patrizia

bottom of page